I 12 archetipi dello zodiaco, ci aiutano a capire i compiti che l’anima è venuta a svolgere in questo viaggio. Essi racchiudono l’ombra e la luce insiti in ognuno di noi. Il nostro compito è quello di portare, il più possibile, alla coscienza i lati nascosti della nostra personalità, già che in essi si trova il nostro più grande tesoro. Tra il 1930 e il 1931 il dott. Bach trovò i suoi primi dodici fiori, che chiamò “i 12 guaritori“, perchè aveva intuito che in tutti i processi di malattia, c’era una condizione di squilibrio dell’Anima.
I fiori non sono solo rimedi per bilanciare le emozioni, questo è troppo limitante. Essi sono soprattutto rimedi per aiutare l’anima nei suoi viaggi ad evolvere e a vivere le virtù dello spirito.
Il workshop
Nel workshop, tenuto da Paula Fernàndez Iturralde, comprenderemo quali sono le caratteristiche principali, sia dei fiori che dei segni, e in che modo possiamo utilizzare, fin da subito, i fiori per aiutarci col nostro processo evolutivo.
I due incontri si terranno il 19 ottobre e il 9 novembre dalle 15 alle 20
Il costo totale del workshop è di 140€+ tessera associativa e include anche una boccetta di fiori per ogni partecipante.
Il corso si terrà in zona San Giovanni, Roma
Per info e iscrizioni, potete inviare una email a info@novalunaroma.com
No responses yet