Perchè NovaLuna?

Novaluna è una associazione multidisciplinare nata per promuovere autoconsapevolezza, allo scopo di raggiungere l’equilibrio fisico, psichico e animico. La luna nuova è sinonimo di energie rinnovate, ci spinge ad afferrare l’immenso potenziale di ogni nuovo inizio che, come un dono, torna a proporsi a noi in una miracolosa danza ciclica quale è quella lunare. Così l’astro d’argento dipinge le nostre notti, suggestiona la terra e le maree, il nostro corpo e i nostri sogni. Nel suo incessante dialogare con l’anima e con lo spirito, si offre a noi come uno dei simboli più affascinanti e tangibili del mondo sottile che muove e completa il mondo fisico.

Ispirandosi a una visione olistica dell’uomo, Novaluna nasce dalla volontà di promuovere processi di auto-consapevolezza, condividendo strumenti e conoscenze che agevolino l’incontro con il proprio mondo interiore, là dove risiedono le luci e quelle ombre che chiedono di essere risolte e integrate affinché l’anima possa proseguire nel suo cammino di apprendimento. Ma Novaluna è un anche un appassionato invito a scoprire le energie sottili e dunque ad amplificare le opportunità di riconnettersi all’energia del Cosmo e del proprio Cuore, dissolvendo la paura che rappresenta forse il più grande ostacolo al fiorire di nuovi inizi e all’accesso consapevole alla dimensione spirituale. L’unica, quest’ultima, in grado di ampliare definitivamente gli orizzonti dell’esistenza umana, rendendola parte integrante di uno straordinario viaggio evolutivo.

Da chi è composta NovaLuna?

Francesca

Operatrice S.I.R.R. in Radioestesia Radionicae Geobiologia. E’ Master Reiki Usui e cristalloterapeuta. E’ abilitata al Jongrakthai Massage school Muang Chiang Mai – Thailand. Operatrice R.E.B.T. (Albert Ellis Institute of New York) ed esperta di arti marziali giapponesi. Si occupa anche di riequilibratura energetica e di ricerca e riequilibratura di geopatie tramite trattamenti privati. Con NovaLuna effettua il corso di Radiestesia evolutiva

Paula

Inizia gli studi in astrologia nel 1987 e lo studio della floriterapia presso la scuola del Dr. Edward Bach nel 2002. Nel 2010 inizia la sua formazione come terpista della regressione presso “Past Life Regression Association” in Inghilterra, proseguiti presso la “Past Life Regression, Italia” dove consegue il diploma di esperta in regressioni nel 2015. Tuttora è una terapista della regressione e una astrologa professionista. I suoi studi sull’astrologia junghiana hanno portato la sua attenzione ai problemi vitali della persona in questione. Da qui è iniziato il percorso di studi con Ruediger Dahlke, pioniere della Medicina Integrale (che include la medicina archetipica, psicosomatica e le conoscenze astrologiche che definiscono la malattia come un simbolo). Con lui ha ottenuto la qualifica come specialista in Medicina Integrale.

Renata

E’ laureata in filosofia e teoria della comunicazione. Nel 2016 ha iniziato a praticare Zhineng Qigong e dal 2021 inizia ad insegnare dopo aver praticato quotidianamente per 18 mesi con il Maestro Zhiaho Zhou. Attualmente pratica con Amanda Carloni di Zhineng Qigong Italia Ha studiato il simbolismo della malattia, conseguito il II livello di Reiki Usui e studiato l’utilizzo del pendolo. Ha praticato e studiato arti mariziali dal 2002 al 2018. Amante della fitoterapia, cristalloterapia e dell’erboristeria.

Con NovaLuna effettua il corso di Zhineng Qigong

Daniela

È laureata in scienze politiche. Dopo aver lavorato nel campo della comunicazione enogastronomica, si avvicina al mondo delle energie sottili e alla ricerca spirituale. Ha conseguito il diploma di II livello Reiki Usui. ​Studia cristalloterapia, astrologia ed erboristeria.

Collaborano con noi

Se vuoi collaborare con noi scrivi a info@novalunaroma.com

Counselor a mediazione artistica, diploma conseguito presso Aspic Roma. Operatore nel linguaggio del colore presso Ailight scuola del colore. Master Reiki metodo healing colour ideato da lei stessa. Cristalloterapeuta, numerologa, ricercatrice esoterica e channeler.

Cinzia Panunzi

Herbaria moderna. Si appassiona alle erbe officinali nel 2006 frequentando la scuola per fitopreparatore del Comune di Roma. ha dato vita al progetto Fitocomplessa, con il quale organizza corsi e conferemzeen di avvicinamento alle erbe officinali e anche laboratori di autoproduzione.
E’ anche autrice teatrale e scrittrice.
Con NovaLuna tiene il corso “Andar per erbe e miti”

Silvia Pietrovanni

Nasce a Buenos Aires, Argentina, il 12 agosto 1957, e fin dalla più tenera età inizia la sua preparazione e il suo viaggio nel mondo della salute. Ha vissuto lunghi periodi in Argentina, Brasile, Italia e Messico. E’ un facilitatore di tecniche, risorse e strumenti per generare benessere nella vita personale, familiare e comunitaria, con l’obiettivo di renderli disponibili al pubblico in modo semplice e sottolineare il concetto della pratica preventiva. Condivide la sua passione per l’universo degli aromi e delle piante con la creazione di rimedi naturali e profumi e attraverso i suoi corsi. Lavorare per contribuire al benessere illumina la sua strada.

Mariana Fontenla

Laureato in Medicina e Chirurgia con Lode presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1989. Diplomato presso la “Tweed Foundation”di Tucson (AZ) nel 1992. Specializzato in Odontostomatologia presso”La Sapienza” nel 1993. Diploma di Perfezionamento presso l’università di Genova in “Utilizzo luce laser distretto cranio facciale” nel 2000. Iscritto al Registro dei Medici Omeopati dell’Ordine dei medici di Roma nel 2002. Esercita l’attività di libero professionista presso il suo studio in Roma.

Massimo Mastrorilli

Grafologo di formazione morettiana, iscritta al Ruolo Periti ed Esperti (n. 1894 C.C.I.A.A. di Roma), Dottore in Scienze Psicologiche del Lavoro delle Organizzazioni L24. Ha svolto ampia attività didattica come esperta di Grafologia della devianza, e attività di consulenza come Grafologo per la rilevazione dei segni del disagio. Ha partecipato a congressi in qualità di relatore e moderatore ed è autrice di articoli e libri. Con NovaLuna propone “I Messaggi Segreti della Scrittura” – Corso introduttivo alla Grafologia.

Pier Paola Papalini