Lettura della mappa astrologica
Categories:

La mappa astrologica è uno strumento che ci rivela i nostri tratti peculiari: la nostra predisposizione psicologica, emotiva, intellettuale, i nostri punti di forza e di debolezza. Conoscere meglio queste caratteristiche ci aiuta a fare scelte più giuste, a comprenderci di più e perciò a vivere meglio la nostra vita. Un mondo ricco di cultura, archetipi e miti che aiutano a collegarci con la nostra vera natura e ci portano a riconoscere il nostro “viaggio dell’eroe.”

Insieme a Paula, potremmo analizzare la mappa natale, il ritorno solare, la mappa comparata e quella mappa karmica.

Mappa Natale

Questa mappa ci da una visione generale ed è uno strumento per capire, approfondire sé stessi ed un buon mezzo per migliorare la propria vita. Ci aiuta a capire i nostri doni e i nostri punti deboli.

Ritorno solare

Ogni anno quando il Sole torna nella stessa posizione in cui si trovava nel momento della nostra nascita, si crea ciò che in astrologia viene definita Rivoluzione Solare, che è una tecnica predittiva molto utilizzata, in quanto serve ad analizzare le energie, le influenze ed i fatti principali che si verificheranno in un determinato anno.

Mappa comparata

Questa tipo di lettura serve per comparare la nostra mappa con la mappa di un’altra persona. Ci aiuta a capire meglio quali sono i punti di risonanza e le cose che sono più difficili da capire da entrambi le parti. Si possono fare con qualsiasi tipo di rapporto.

Mappa Cabalistica (karmika)

La mappa Cabalistica ci aiuta a comprendere i retaggi che ci portiamo da altre vite e che ci bloccano nel raggiungere il il vero scopo di questa vita. Trovando il nostro Tikun, possiamo comprendere ciò che dobbiamo correggere per andare avanti nella direzione giusta.

Per maggiori informazioni puoi contattare Paula al 3739013924

No responses yet

Lascia un commento