Categories:

Ci avete mai pensato? L’oroscopo è su tutti i giornali, quotidiani e riviste che si rispettino. La stessa rivista scientifica Focus che si ammanta di essere scientifica, ha una rubrica dedicata all’oroscopo. Questa materia da molti bistrattata, interessa invece moltissime persone.

L’oroscopo predittivo, non è il tipo di Astrologia che piace a NovaLuna. Invece lo studio dell’archetipo,che viviamo quando abbiamo una determinata configurazione del cielo, è molto interessante, perché ci permette di capire molte cose che ci riguardano. Scopriremo come certi temi ricorrenti si possano individuare nella configurazione dei pianeti al momento della nostra nascita. Il motivo? Perché ogni segno zodiacale, ogni pianeta è un messaggio sussurrato al nostro inconscio, alla nostra Anima.

Gli archetipi questo sono: schemi ricorrenti che possiamo ritrovare nei miti, nelle religioni e nei sogni, perché fanno parte di quell’inconscio collettivo di junghiana memoria che ci unisce tutti.

Se volete saperne di più, vi aspettiamo nel nostro salotto virtuale per una chiacchierata molto informale sul canale Zoom (ID riunione: 875 3912 2398- Passcode: 318618 oppure cliccando qui), dove ci sarà spazio per le vostre domande e interventi.

Gli incontri si terranno sempre dalle 20:45 in poi e avranno una durata massima di un’ora, indicativamente il primo martedì del mese

Settimo incontro: Sagittario Martedì 6 Dicembre

Ottavo incontro: Capricorno Martedì 10 Gennaio

Nono incontro: Acquario Martedì 7 Febbraio

Decimo incontro: Pesci Martedì 14 Marzo

Undicesimo incontro: Ariete Martedì 4 Aprile

Dodicesimo incontro: Toro Martedì 9 Maggio

L’incontro è gratuito!

Puoi ascoltare le nostre chiacchierate astrologiche anche come Podcast su Anchor, Apple Podcast, Google Podcast e Spotify

No responses yet

Lascia un commento