Categories:

I rimedi naturali sono preziosi ausili che la Terra offre all’uomo. La Floriterapia e l’Omeopatia sono un validissimo alleato per aiutare Corpo ed Anima a ritrovare lo stato di omeostasi. Questo corso è rivolto a chiunque voglia apprendere un metodo per risolvere, in autonomia, le piccole problematiche di salute di ogni giorno.

FIORI DI BACH

I fiori di Bach, scoperti dal medico inglese Edward Bach agli inizi del novecento, sono i rimedi naturali con la frequenza vibratoria più alta. Essi aiutano a centrarci e a venire fuori da quegli schemi e convinzioni che non ci permettono di percorrere il nostro camino in serenità.

OMEOPATIA

Omeopatia In latino significa “Similia similibus curantur”: “Il simile cura il simile”. È una medicina naturale, che utilizza sostanze provenienti dai tre grandi regni della natura: animale, vegetale e minerale.

TEST NEURO MUSCOLARE

La kinesiologia è una disciplina che consente, mediante test neuro-muscolari, di ottenere informazioni sullo stato di equilibrio dell’individuo a livello fisico-strutturale, mentale-emotivo e biochimico-nutrizionale. Esercitando manualmente una specifica pressione sugli arti, valuta la prontezza e la qualità di risposta dei muscoli.

I relatori

Dr. Massimo Mastrorilli Medico chirurgo e specialista in Odontostomatologia Omeopatia, Osteopatia, MTC e Agopuntura. Phd in biomagnetismo medico e Paula Fernández Iturralde Floriterapeuta e terapista della regressione, Phd in biomagnetismo medico. Esperta in tecniche bionergetiche e riprogramazione cromosomatica

Informazioni sul corso

Il corso consta di quattro moduli dove impareremo a conoscere ed utilizzare i 38 Fiori di Bach e all’incirca 40 rimedi omeopatici per il nostro pronto soccorso. La parte pratica consiste nell’apprendere il test neuromuscolare per aiutarci a scegliere in sicurezza i prodotti più adatti per ogni situazione.

Il corso si terrà Roma e si svilupperà in 4 week end.

Terzo incontro: 20/21 gennaio, dalle 9.30 alle 17 sabato e domenica dalle 9.30 alle 13

POSTI LIMITATI. E’ importante iscriversi! Le iscrizioni, per il primo modulo, sono aperte fino a venerdì 20 ottobre precedente l’inizio del modulo.

Il costo di ogni modulo è di 230 Euro ed è riservato ai soli soci di NovaLuna. Clicca qui per inviare la domanda per diventare socio (costo 10€/anno)

Iscriviti ora

No responses yet

Lascia un commento