Categories:

Oltre le definizioni più comunemente accettate, Magía vuol dire “energia in movimento”.
Quando ci troviamo in condizioni che non vorremmo, quando le situazioni non fluiscono e sembra che ci siano ostacoli ovunque, allora è bene “fare una magia”, cioè far sì che l’energia, attraverso un incantesimo, si muova.
Ci sono innumerevoli modi per riuscirci, e in questo seminario ci occuperemo, imparandone alcuni, dei riti compiuti attraverso l’uso delle candele e dei cristalli. Sono validissimi strumenti per portare l’energia a frequenze più alte: ciò che occorre per cambiare la nostra realtà.

Paula e Francesca vi aspettano, sabato 18 Marzo dalle 10 alle 17 per replicare la lezione introduttiva, mentre domenica 19 Marzo dalle 10 alle 17, ci sarà la seconda lezione di Magie per tutti i giorni

Il corso si terrà presso la Coop. Samarcanda, via della Magliana Nuova 302 – Roma e sarà solo in presenza.

Materiale necessario : un piattino o un portacandele per candele a stelo, un quaderno “bello” da scegliere con cura per i propri appunti, una penna, un accendino, 10 sassi.

Durante il primo incontro verranno fornite da noi le candele per i riti

Contributo del corso: 100 €. Il corso è aperto ai soli soci. Per associarti, compila il modulo all’interno dell’iscrizione. La tessera ha un costo di 10€

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *