Radiestesia evolutiva
Categories:

La Radiestesia e la Radionica sono pratiche attraverso la quale l’uomo interagisce con il campo informazionale cosmotellurico, per trarre e inviare informazioni. Si fa uso di pendoli, biotensor, bacchette, antenne, piastre, ventagli, grafici, simboli, apparecchiature. Attraverso la Radiestesia Evolutiva, che si avvale anche di elementi radionici, si può giungere ad amplificare i propri sensi sottili e trascendere l’uso degli strumenti, utilizzando il proprio corpo come sensore e sviluppando la divina dote dell’Intuizione.
Il corso in cinque moduli, tenuto da Francesca (che si è formata presso la scuola SIRR ed ha approfondito le proprie conoscenze sulle energie sottili studiando con diversi maestri provenienti da più parti del mondo), è volto a costruire, attraverso l’uso della radiestesia e della radionica, le basi di un percorso personale di evoluzione

A breve pubblicheremo le date a partire da ottobre 2022 sia per i primi 5 moduli che per i secondi 4 previsti per chi ha frequentato i primi 5.

Per qualsiasi informazione, scriveteci a info@novalunaroma.com


1° Modulo: Corso semplice sul pendolo

Date:
Orario: 10-13 e 15-17

2° Modulo: Radionica su carta

Date: 23 Gennaio 2022
Orario: 10-13 e 15-17

3° Modulo:Geobiologia

Date:20 Febbraio 2022
Orario: 10-14

4° Modulo: Radiestesia e radionica – il lavoro sui corpi sottili

Date: 27 Marzo 2022
Orario: 9-14

5° Modulo: Radiestesia e radionica – il lavoro sugli eventi

Date: 22 Maggio 2022
Orario: 10-14

Iscriviti alla newsletter

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.