Categories:

La Coppia Biomagnetica (PB) è una tecnica terapeutica sviluppata dallo scienziato messicano Dr. Isaac Goiz Durán circa 30 anni fa. È finalizzata a facilitare il ripristino e/o il mantenimento delle condizioni di salute.

La tecnica PB consiste nel posizionamento di coppie di magneti in zone specifiche dell’organismo che si trovano in “risonanza biomagnetica”, per brevi periodi di tempo (10-30 minuti circa), con l’obiettivo di fornire all’organismo uno stato equilibrato di bioelettricità.

La tecnica PB si fonda sull’importanza della bioelettricità nel processo salute-malattia. Lo squilibrio del pH nei tessuti e negli organi, infatti, è una conseguenza della loro alterazione bioelettrica: i magneti hanno un’influenza diretta sull’elettricità del corpo e indiretta sul pH.

Vantaggi della tecnica della Coppia Biomagnetica

-Promuove lo stato di omeostasi nel corpo;

-promuove uno stato equilibrato del pH nel corpo;

-promuove l’attivazione della risposta immunitaria;

-promuove il ripristino della normale funzione di ghiandole, organi e sistemi;

-promuove la disintossicazione degli organi;

-promuove la riparazione dei tessuti danneggiati;

-promuove una diminuzione della risposta adattativa allo stress cellulare (radicali liberi).

La tecnica PB non è completamente accettata da un punto di vista scientifico, è solo tollerata. Pertanto l’accento è posto sull’uso del termine facilitatore, rispetto a termini come medicinale: in nessun momento viene introdotto o estratto nel e dal corpo alcun solido, liquido o gas, né alcuna parte del corpo viene mai manipolata.

Per info e appuntamenti +39 373 9013924




No responses yet

Lascia un commento