Categories:

Ci avete mai pensato? L’oroscopo è su tutti i giornali, quotidiani e riviste che si rispettino. La stessa rivista scientifica Focus che si ammanta di essere scientifica, ha una rubrica dedicata all’oroscopo. Questa materia da molti bistrattata, interessa invece moltissime persone.

L’oroscopo predittivo, non è il tipo di Astrologia che piace a NovaLuna. Invece lo studio dell’archetipo,che viviamo quando abbiamo una determinata configurazione del cielo, è molto interessante, perché ci permette di capire molte cose che ci riguardano. Scopriremo come certi temi ricorrenti si possano individuare nella configurazione dei pianeti al momento della nostra nascita. Il motivo? Perché ogni segno zodiacale, ogni pianeta è un messaggio sussurrato al nostro inconscio, alla nostra Anima.

Gli archetipi questo sono: schemi ricorrenti che possiamo ritrovare nei miti, nelle religioni e nei sogni, perché fanno parte di quell’inconscio collettivo di junghiana memoria che ci unisce tutti.

Se volete saperne di più, vi aspettiamo nel nostro salotto virtuale per una chiacchierata molto informale sul canale Zoom (ID riunione: 863 9996 6547 – Passcode: 318618 oppure cliccando qui), dove ci sarà spazio per le vostre domande e interventi.

Primo incontro: Gemelli martedì 14 Giugno ore 20:30

Secondo incontro: Cancro Giovedì 7 Luglio ore 20:30

L’incontro è gratuito!

Puoi ascoltare le nostre chiacchierate astrologiche anche come Podcast su Anchor, Apple Podcast e Spotify

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.