Categories:

Leone, Vergine, Pesci e un Acquario. Sarà forse un caso che quattro dei protagonisti principali di una delle saghe fantasy più famose al mondo (nel corso scoprireo quali e perchè!), siano rappresentanti ognuno di un elemento (in ordine: fuoco, terra, acqua, aria). Se poi proseguiamo a curiosare sulle date di nascita dei Grifondoro, è interessante notare quanti la Rowling ne abbia fatti “nascere” sotto i segni di fuoco (ariete, leone e sagittario).

Ma cosa vuol dire quando una persona, o un personaggio di fantasia è nato sotto un determinato segno o un altro? La Rowling, che non ha lasciato nulla al caso, ben conosce l’importanza degli archetipi e i segni zodiacali altro non sono che l’incarnazione di questo principio. E come ci sono riusciti i personaggi della saga di Harry Potter? La nostra astrologa Paula Fernandèz Iturralde ci accompagnerà in questo divertente viaggio della durata di due incontri da un’ora e mezza.

I due incontri si terranno su Zoom il 16 e il 23 Giugno dalle 20:30 alle 22:00

Contributo richiesto: 20€ (per i soci NovaLuna) a incontro.

Per iscriverti manda un’email a info@novalunaroma.com o manda un messaggio su Whatsapp o Telegram al 373.7360697 (basta cliccare sulle icone delle app qui sulla pagina)

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.